Il tuo Carrello è vuoto!
DESIGNER
<

I DESIGNER FINALISTI

CARLO CATELLANI
27 ANNI BERGAMO
Perché ho partecipato
La mia città nasce ai piedi delle Prealpi Orobiche, e da sempre i loro paesaggi sono molto presenti nella vita di tutti i giorni. Ho imparato sin da piccolo ad apprezzare i silenzi e i profumi delle mie montagne, la luce del tramonto e l’umidità che sale pian piano sui sentieri.
Questo concorso mi ha colpito da subito, e ho deciso di partecipare perché concilia la mia passione per la montagna al mio interesse per la grafica e la sintesi espressiva di cui è capace. 
Concept 
L’idea per il cinturino nasce dalla volontà di trovare un simbolo che possa accomunare i protagonisti di questo concorso: Pro Trek e il Club Alpino Italiano. 
Questo simbolo, nel mio design, si è concretizzato nella corda da alpinismo. La corda è strumento indispensabile per raggiungere la vetta, elemento di unione tra più persone che condividono coraggio, fatica e la la buona riuscita di una scalata, questo strumento così semplice è anche lo specchio della prudenza e del rispetto per chi vive la montagna.
I colori che si intrecciano sono rappresentativi dei loghi Pro Trek e CAI, segno della stretta collaborazione tra le due realtà; sono i colori della natura, del cielo limpido montano, delle vette innevate e dei prati estivi.
Perché votare per me
Perché un’eventuale vittoria sarebbe per me un grande aiuto nella promozione di progetti futuri legati al mondo del design e della montagna!

Torna in cima