Il tuo Carrello è vuoto!
DESIGNER
<

I DESIGNER FINALISTI

ANDREA PASQUINELLI
25 ANNI PRATO
Perché ho partecipato
La montagna è una mia grande passione fin da bambino e nel tempo si è concretizzata con l’adesione al CAI di Prato.
Dopo una brutta esperienza, cosciente del pericolo a cui ero andato incontro, ho deciso di iscrivermi ad un corso di alpinismo, così da avere le conoscenze necessarie per vivere la montagna con consapevolezza e rispetto.
A questo corso ne sono seguiti altri e ho iniziato anche a contribuire attivamente alle attività della sezione CAI. A luglio di quest'anno sarò per la prima volta Capo gita insieme a un grande amico con cui condivido questa passione, per un'escursione sullo Sciliar-Catinaccio.
La montagna rappresenta molto per me: una passeggiata sulle colline intorno a casa o in falesia è il rimedio perfetto allo stress accumulato nelle intense giornate di lavoro. 
La fatica di un’arrampicata con la mia compagna e gli amici di sempre viene ripagata ogni volta dalla soddisfazione di aver raggiunto la vetta, in un turbinio di emozioni e adrenalina, immersi nello spettacolo della natura.
Concept 
Una scelta semplice ed essenziale che racchiude in due tratti di vernice tutta la passione dei volontari CAI che ogni giorno lavorano per la riscoperta e alla manutenzione dei sentieri delle nostre montagne, che giorno dopo giorno consentono a tutti gli amanti di questi percorsi di godere appieno della loro bellezza. Dove non ti portano le pennellate bianche e rosse del sentiero, ti guida Pro Trek di Casio!
Perché votare per me
Un design essenziale ma distintivo per chi ama la montagna. Il mio lavoro vuole esprime la passione, il lavoro e la dedizione dei volontari del Club Alpino Italiano unito al concept di Pro Trek, l'orologio che indica sempre la giusta direzione per affrontare qualsiasi avventura all'aria aperta.

Torna in cima