Il tuo Carrello è vuoto!
Regolamento

LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO

SOGGETTO PROMOTORE
CASIO Italia Srl con sede in Viale Alcide De Gasperi, 2 – 20151 – Milano, C.F. 06510110965
(di seguito “Promotore”).

TIPOLOGIA E DENOMINAZIONE
Concorso a premi denominato “DESIGN AD ALTA QUOTA” (di seguito “Concorso”).
 
AREA
Intero territorio nazionale italiano.
 
DURATA
La partecipazione al Concorso sarà prevista secondo il seguente calendario:
- invio contributo = dal 26 aprile 2016 al 31 maggio 2016 (fino alle ore 23,59’,59”)
- selezione dei finalisti = entro il giorno l’8 giugno 2016
- votazione dei finalisti = dal 9 giugno 2016 al 29 giugno 2016 (fino alle ore 23,59’,59”)
- verbalizzazione dei vincitori ed estrazione utenti votanti = entro il 18 luglio 2016
 
DESTINATARI
Il Concorso è rivolto agli utenti Internet maggiorenni e residenti sul territorio italiano (di seguito “Partecipanti”).
Sono esclusi dalla partecipazione al Concorso i dipendenti e i collaboratori del Promotore, nonché tutti coloro che abbiano contribuito alla realizzazione del Concorso stesso.
 
SCOPO DEL CONCORSO              
Il Concorso si prefigge lo scopo di promuovere l’immagine del Promotore, i prodotti a marchio Pro Trek di proprietà di Casio Italia Srl ed il ruolo di Casio Pro Trek come Partner Tecnico del CAI (Club Alpino Italiano).
 
PUBBLICITA’
Il concorso sarà pubblicizzato tramite il sito designadaltaquota.protrek.it sulla pagina Facebook della promotrice http://www.facebook.com/protrekitalia all’interno della sezione dedicata al concorso.
Il presente concorso, comunque, non è in nessun modo sponsorizzato, promosso o amministrato da Facebook e, pertanto, nessuna responsabilità è imputabile a Facebook nei confronti dei partecipanti alla promozione. Qualsiasi domanda, commento o lamentela sulla manifestazione a premi dovrà essere rivolta alla Promotrice. Facebook è utilizzato unicamente come veicolo tecnico di comunicazione e il partecipante sta fornendo le proprie informazioni a  CASIO Italia Srl e non a Facebook.
Il presente regolamento completo sarà disponibile sul sito designadaltaquota.protrek.it, accessibile dalla pagina Facebook della promotrice http://www.facebook.com/protrekitalia 
La Promotrice si riserva, eventualmente, di adottare ulteriori forme di pubblicità, nel rispetto ed in conformità di quanto previsto dal DPR 430/2001 in materia di manifestazioni a premio. La pubblicità svolta ai fini di comunicare la manifestazione sarà coerente con il presente regolamento.
 
AVVERTENZE
Il materiale che serve per partecipare al concorso sarà reperibile  attraverso il sito internet designadaltaquota.protrek.it, accessibile anche dalla pagina Facebook della promotrice http://www.facebook.com/protrekitalia al costo di connessione stabilito dal piano tariffario personale concordato con il proprio provider (la società organizzatrice non esercita l’attività Internet provider e non trae alcun beneficio dalla connessione alla rete Internet).
 
Il server di raccolta e gestione di tutti i dati relativi allo svolgimento della manifestazione a premio è ubicato in Italia.
 
 
MODALITA’
Al fine di raggiungere l’obiettivo sopra descritto, il Promotore indice il presente Concorso che avrà svolgimento secondo quanto di seguito indicato.
In base al piano tariffario concordato con il proprio gestore telefonico, senza alcun ulteriore onere aggiuntivo e a propria scelta dal sito designadaltaquota.protrek.it oppure tramite l’applicazione all’interno della pagina http://www.facebook.com/protrekitalia .
Sul sito designadaltaquota.protrek.it sarà presente una maschera di registrazione, nella quale gli utenti dovranno digitare tutti i dati anagrafici richiesti ed indicati come obbligatori.(nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, email, numero di telefono facoltativo).
Alternativamente, ed a propria scelta, l’utente potrà partecipare tramite l’applicativo presente sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/protrekitalia per partecipare verrà reindirizzato sulla stessa maschera di registrazione del sito in cui inserire i propri dati richiesti come obbligatori.
Sarà richiesto di indicare una username e password da utilizzare per gli accessi successivi al primo.
Potranno, inoltre, essere poste domande a fini statistici la cui risposta non andrà ad influire sulla partecipazione al concorso.
Non sarà ammessa alcuna partecipazione sotto falso nome o falsa identità o identità fittizia: in questo caso la Società Promotrice si riserva il diritto di verificare l’identità degli utenti, eventualmente richiedendo la copia di un documento d’identità e di intraprendere ogni opportuna azione al riguardo nel caso di violazione di tale regola.
Si precisa che il medesimo utente avrà la facoltà di registrarsi al sito una sola volta: eventuali registrazioni multiple da parte del medesimo utente (riconoscibile dai dati indicati, anche qualora avesse utilizzato indirizzi e-mail differenti) non saranno tenute in considerazione. In particolare, al medesimo utente potrà essere abbinato un unico indirizzo e-mail ed al medesimo indirizzo e-mail potrà essere abbinato un unico utente.
 
A registrazione effettuata, sarà richiesto all’utente di selezionare due caselle, distinte tra loro, riferite rispettivamente a:
 
• Accettazione del Regolamento e Accettazione Informativa sulla privacy ex art.13 del D.lgs. 196/2003;
• Consenso o meno ad essere contattato per comunicazioni relative a successivi eventi istituzionali (flaggando l’apposita casella)
 
Si precisa che: il consenso ad un successivo contatto per finalità non direttamente collegate al Concorso è facoltativo; un eventuale rifiuto, pertanto, non influisce sulle possibilità di partecipazione e vincita.
 
Una volta ultimata la procedura di accesso, i partecipanti potranno partecipare secondo le seguenti modalità:
 
1 – carica il tuo contributo
A registrazione effettuata, l’utente dovrà:        
a) customizzare l’orologio Pro Trek PRW-3500-1ER mediante appositi interventi di personalizzazione utilizzando il “disegno base” messo a disposizione dal Promotore e reso disponibile sul sito; 
b) caricare il contributo realizzato seguendo le istruzioni online
 
Sarà, inoltre, chiesto al partecipante tramite appositi flag:
- di dichiarare di essere responsabile/titolare del contenuto del contributo inviato, manlevando e mantenendo indenne la promotrice da qualsiasi pretesa e/o azione di terzi e di cedere tutti i diritti di utilizzazione/distribuzione e sfruttamento economico a CASIO Italia Srl;
- di dichiarare la propria disponibilità a collaborare in buona fede al fine di permettere a Casio Italia Srl, a discrezione e a spese della stessa, l'eventuale registrazione del contributo come disegno e modello.
 
Le caratteristiche tecniche dei lavori da caricare, nonché le procedure di caricamento degli stessi saranno dettagliatamente specificate nell’apposito spazio dedicato sul sito.
Il medesimo Partecipante, riconoscibile dai dati anagrafici personali indicati al momento della partecipazione, avrà la facoltà di inviare un unico Contributo nell’intero periodo di validità del concorso. I contributi potranno essere inviati dal 26 aprile 2016 e sino alle 23,59’,59’’ del 31 maggio 2016. Eventuali Contributi inviati oltre i predetti termini non saranno considerati validi ai fini della partecipazione al presente concorso. I contributi dovranno risultare nuovi, originali ed inediti, non saranno tenuti in considerazione, ai fini della partecipazione al concorso, contributi non nuovi e/o originali, non inediti e, in generale, che non siano in linea con quanto previsto dal presente concorso e contrari alla moralità pubblica. Non saranno accettate partecipazioni plurime con il medesimo contributo e non in linea con il presente regolamento.
Inoltre, ogni contributo sarà abbinato univocamente ad un solo Partecipante: qualora lo stesso contributo fosse inviato da Partecipanti differenti, lo stesso sarà automaticamente attribuito al primo partecipante che abbia provveduto all’invio. Tutti i contributi inviati saranno preliminarmente vagliati da una commissione interna che si riserva di eliminare e di non considerare validi ai fini della partecipazione al Concorso, quelli che non rispettino i requisiti tecnici e/o di contenuto.
A titolo esemplificativo:
• Contributi non pertinenti al tema proposto;
• Contributi palesemente non opera del Partecipante;
• Contributi aventi un contenuto osceno, volgare, offensivo, ingiurioso, discriminatorio o che risultino contrarie alla moralità pubblica ed al buon costume;
• Contributi che richiamino, integralmente o anche solo parzialmente, marchi e/o denominazioni e/o altre privative di proprietà intellettuale o industriale, di titolarità di soggetti terzi;
• Contributi inviati da Partecipanti minorenni;
• Contributi che siano in qualche modo riconoscibili per la presenza di segni distintivi che identifichino l’autore;
• Contributi non in linea con le norme del presente regolamento;
I contributi scartati rimarranno comunque a disposizione per eventuali successivi controlli.
I rimanenti contributi saranno sottoposti al giudizio della giuria qualificata (sulla base del numero di lavori pervenuti, potrà essere prevista una preselezione da concordare con il Pubblico Ufficiale competente).
 
2 - Selezione di Giuria
La selezione di giuria verrà effettuata a Milano, alla presenza di un Funzionario camerale o di un Notaio, presso la sede della Società promotrice o presso altra sede da concordare, entro il giorno 8 giugno 2016.
I criteri di selezione seguiranno una valutazione qualitativa basata su: originalità, creatività, pertinenza con il tema proposto, cura nella realizzazione del lavoro e realizzabilità del contributo.
La giuria selezionerà i n. 6 migliori contributi finalisti ed ulteriori n. 3 contributi da utilizzare come eventuali riserve in caso di irregolarità dei contributi, qualora se ne ravvisasse la necessità.
La giuria sarà composta da almeno n. 3 persone e durante la fase di selezione sarà garantito l’anonimato dei partecipanti.
La composizione della giuria potrà differire a seconda delle esigenze contingenti: sarà comunque garantita la presenza di persone idonee a giudicare i lavori pervenuti.
Il giudizio della Giuria sarà insindacabile ed inoppugnabile.
Il Promotore si riserva di effettuare le necessarie verifiche circa la validità della partecipazione dei finalisti, riservandosi di richiedere copia del documento di identità dal quale risulti la corrispondenza dei dati anagrafici con quelli comunicati in sede di registrazione.
 
3 – Votazione online
A partire dal giorno 9 giugno 2016, i n. 6 contributi finalisti verranno pubblicati in una apposita gallery sul sito designadaltaquota.protrek.it accessibile anche dall’applicazione all’interno della pagina Facebook http://www.facebook.com/protrekitalia dove potranno essere votati dagli utenti.
Sarà possibile per tutti gli utenti del sito prendere parte alle votazioni dei contributi previa registrazione da effettuarsi nelle modalità precedentemente indicate.
La votazione sarà possibile per qualsiasi utente registrato, indipendentemente dalla partecipazione mediante caricamento di un contributo.
Sarà possibile per ciascun utente registrato esprimere al massimo un solo voto nell’arco dell’intera durata della manifestazione. L’autore del contributo non potrà auto-votarsi.
Gli utenti, per procedere con le votazioni, dovranno esprimere un proprio voto per il contributo preferito secondo le modalità previste sul Sito stesso. Tutti gli utenti del Sito, anche non registrati, potranno visionare i lavori pubblicati. Solo gli utenti registrati, tuttavia, potranno votare i contributi pubblicati.
I voti potranno essere espressi a partire dal giorno 9 giugno 2016 e fino al 29 giugno 2016 alle ore 23,59’,49”. Eventuali votazioni espresse oltre tale termine non saranno tenute in considerazione.
Il conteggio delle votazioni sarà gestito da un applicativo informatico (definito Applicativo) appositamente sviluppato per il concorso: tale Applicativo registrerà il punteggio ottenuto da ciascuno dei n. 6 (sei) contributi finalisti e sarà in grado di stilare una graduatoria dei n. 6 contributi finalisti andando ad individuare i n. 3 contributi che hanno ottenuto il maggior punteggio e i restanti 3 contributi a scalare che saranno utilizzati come riserve in caso di inadempienza, irregolarità o irreperibilità dei vincitori.
Qualora si verificasse un caso di parimerito tra più contributi, l’esatto ordine verrà definito mediante estrazione a sorte.
Prima di procedere alla definizione della graduatoria, sarà controllato che i voti ricevuti dagli autori dei contributi pubblicati risultino regolari: a titolo esemplificativo e non esaustivo, non saranno ammesse votazioni duplicate in modo fraudolento con l’utilizzo di plurime registrazioni da parte dello stesso utente.
In tal caso, gli eventuali voti attribuiti a quello specifico lavoro non saranno conteggiati; analogamente non saranno validi tutti i voti forniti in maniera palesemente contrastante con il presente regolamento (ad esempio forniti attraverso l’utilizzo di appositi software). Infine, qualora risultassero partecipazioni legate ad anagrafiche incomplete, registrazioni false o fasulle, queste non verranno prese in considerazione.
Il Promotore, per il tramite della società deputata alla gestione dell’Applicativo, effettuerà le verifiche sulle votazioni conseguite dai singoli contributi, annullando quelle che abbiano violato il presente regolamento.
 
Gli utenti che si sono registrati al concorso e che hanno votato almeno uno dei lavori pubblicati  nei modi e nei tempi previsti dal regolamento, prenderanno parte all’estrazione dei premi dedicati ed oltre descritti.
 
4 - Assegnazione/Estrazione
A Milano, al termine del concorso ed entro il 18 luglio 2016 si procederà a verbalizzare i dati dei n. 3 (tre) contributi che hanno ottenuto il maggior punteggio e dei n. 3 autori dei contributi a seguire in graduatoria alla presenza di un notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio competente per territorio e, qualora necessario, all’estrazione prevista in caso di pari merito. A tal fine il Promotore fornirà la graduatoria basata sul punteggio complessivamente raggiunto da ciascuno dei 6 (sei) Finalisti: il Pubblico Ufficiale potrà verificare, in base alla documentazione acquisita, il punteggio ottenuto da ciascun Finalista.
Sulla base del numero di voti univoci ricevuti da parte di ciascun contributo, sarà possibile definire i n. 3 (tre) vincitori, i cui autori si aggiudicano i premi in palio: a scalare ed in ordine decrescente di voti ricevuti, tutti gli altri 3 contributi saranno considerati come riserve. In caso di parità tra più contributi, il vincitore e l’ordine delle riserve saranno decretati mediante un’estrazione a sorte eseguita dal Pubblico Ufficiale.
 
Nella stessa occasione si procederà, inoltre, ad effettuare la prevista estrazione tra tutti gli utenti che abbiano effettuato almeno una votazione valida nel periodo di svolgimento del concorso.
La Società Promotrice provvederà a creare il data base di tutte le partecipazioni valide registrate dal sistema e dallo stesso si procederà all’estrazione di n. 3 vincitori e n. 6 riserve che subentreranno in caso di inadempienza o irreperibilità dei primi estratti.
 
COMUNICAZIONE DI VINCITA
I vincitori saranno avvisati via e-mail/telefono che gli stessi hanno fornito nel modulo elettronico di registrazione.
I vincitori dovranno rispondere entro 7 giorni dalla data della comunicazione. In caso di mancato riscontro da parte del vincitore entro tale termine, la vincita sarà notificata al nominativo di riserva che dovrà rispondere entro 7 giorni dalla data della comunicazione e così di seguito.
Nel caso di comunicazione via e-mail, il promotore non si assume alcuna responsabilità qualora:
- la mailbox risulti piena;
- l’email e/o il numero di telefono indicati in fase di registrazione fossero errati o incompleti;
- non vi fosse risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
- la mailbox risulti disabilitata;
- l’email indicata in fase di registrazione fosse inserita in una black-list.
Non saranno considerate valide accettazioni provenienti da nomi o indirizzi e-mail diversi rispetto a quelli selezionati.
I vincitori perderanno il diritto all’ottenimento del premio qualora la partecipazione risulti non regolare, secondo quanto precedentemente indicato.
 
PREMI
Premi Utenti che hanno ottenuto il maggior numero di voti
1° classificato
- n. 1 buono Amazon del valore di € 1.500,00 iva esente art.2/ DPR 633/72*
- n. 1 orologio Pro Trek PRW-3500- 1ER del valore di € 245,08 + iva
- n. 1 abbonamento annuale (12 numeri) alla rivista Montagne 360° del valore di € 23,08 + iva
- n. 1 Voucher valido per un weekend della durata di n. 2 notti e trattamento di prima colazione, valido per 2 persone in un rifugio CAI presente in Italia, a scelta del vincitore tra quelli proposti dalla società Promotrice. 
 Valore Voucher € 109,10 + iva.
 Il premio non comprende le spese di trasferimento da e per la località del rifugio, le spese personali, gli extra e tutto quanto non specificatamente indicato.
Qualora l’accompagnatore fosse un minore, il vincitore maggiorenne dovrà rivestire il ruolo di Tutore e    manlevare il Promotore.
Il vincitore non potrà chiedere una destinazione diversa da quelle proposte, non sarà possibile cedere il premio ad una terza persona e potrà essere fruito entro il termine indicato sullo stesso.
 
Dal 2° al 3° classificato
Ciascun vincitore si aggiudica:
- n. 1 orologio Pro Trek PRW-3500- 1ER del valore di € 245,08 + iva
- n. 1 abbonamento annuale (12 numeri) alla rivista ufficiale del CAI Montagne 360° del valore di € 23,08 + iva
 
Premi utenti votanti
1° estratto
- n. 1 orologio Pro Trek PRW-3500- 1ER del valore di € 245,08 + iva
- n. 1 buono Amazon del valore di  € 500,00 iva esente art.2/ DPR 633/72*
- n. 1 abbonamento annuale (12 numeri) alla rivista ufficiale del CAI Montagne 360° del valore di  € 23,08 + iva
 
2° e 3° estratto
Ciascun vincitore si aggiudica:
- n. 1 orologio Pro Trek PRW-3500- 1ER del valore di € 245,08 + iva
- n. 1 abbonamento annuale (12 numeri) alla rivista ufficiale del CAI Montagne 360°  del valore di  € 23,08 + iva
 
*I Buoni Regalo Amazon.it ("Buoni Regalo") possono essere utilizzati solo per l'acquisto di prodotti idonei su www.amazon.it. In questi casi, il totale dell'ordine viene detratto dal saldo del Buono Regalo. Il saldo residuo del Buono Regalo verrà visualizzato sull'account Amazon.it del cliente che ha utilizzato il Buono Regalo. Se il totale dell'ordine è superiore al valore del Buono Regalo, la differenza dovrà essere pagata utilizzando un altro metodo di pagamento tra quelli accettati su Amazon.it. Amazon.it non è uno sponsor della presente promozione.
I Buoni Regalo Amazon non possono essere ricaricati, rivenduti, convertiti in contanti, trasferiti o utilizzati in un altro account. Amazon.it non è responsabile per lo smarrimento, il furto, la distruzione o l’uso non autorizzato dei Buoni Regalo. I termini e condizioni d’uso sono disponibili su www.amazon.it/buoni-regalo-termini-condizioni. I Buoni Regalo sono emessi da Amazon EU Sarl. Tutti i ®, TM e © Amazon sono proprietà intellettuale di Amazon.com o delle sue filiali.
I Buoni Regalo Amazon.it dovranno essere utilizzati nelle modalità sopra esposte e scadono in conformità a quanto previsto dalle condizioni generali di utilizzo in vigore alla data della loro emissione.
 
MONTEPREMI
Il montepremi complessivo stimato ammonta a € 3.718,06 + iva ove prevista: su tale importo viene prestata la prevista garanzia a favore del Ministero dello Sviluppo Economico.
 
 
RINUNCIA ALLA RIVALSA
Il Promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori ex art. 30 DPR 600 del 29/09/1973 a favore dei vincitori.
 
ADEMPIMENTI E GARANZIE                     
Tutte le operazioni avverranno secondo la normativa vigente.
I premi saranno assegnati, entro il termine di 180 giorni dalla conclusione della manifestazione a premi.
Il 1° selezionato dalla giuria potrà essere invitato ad un evento che verrà organizzato e, qualora vi prenda parte, riceverà i premi spettanti in quella occasione; in caso di non partecipazione all’evento, i premi saranno spediti all’indirizzo dallo stesso indicato in sede di registrazione.
I premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati  saranno devoluti a Save the Children Italia Onlus con sede in Via Volturno, 58 – 00185 – Roma CF 97227450158.
 
La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità:
- per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di accedere al sito;
- per gli utenti che, secondo il proprio giudizio insindacabile risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in tale modo.
La società Promotrice o terze parti incaricate dalla stessa si riservano:
- la facoltà di verificare la regolarità delle partecipazioni e/o votazioni e di annullare quelle che, dopo tali controlli, risultino irregolari;
- il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato  (ivi compreso richiedendo agli utenti copia di un documento d’identità in corso di validità al fine di accertarne l’identità);
- il diritto di squalificare un concorrente qualora siano stati messi in atto comportamenti tali da eludere il sistema di gioco ideato (compreso, ma non limitato a hackeraggio, creazione di account temporanei, fittizzi, ecc.).
La partecipazione al Concorso comporta:
- l’accettazione totale ed incondizionata da parte di tutti i Partecipanti delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento, senza alcuna limitazione;
- il consenso da parte dei Partecipanti affinché il Promotore, nell’ambito delle proprie operazioni di comunicazione e/o di pubblicità relative al Concorso, possa utilizzare il nome, il cognome e i contributi dei vincitori su qualsiasi supporto media senza che i vincitori possano esigere un corrispettivo.
Ogni partecipante, attraverso l’invio del contributo, dichiara:
- di rinunciare a qualsiasi diritto sullo stesso e non potrà avanzare richieste economiche per l’eventuale futuro utilizzo;
- di essere autore dello stesso, di averne i diritti di utilizzazione;
- di essere responsabile del contenuto del contributo inviato, manlevando e mantenendo indenne la promotrice da qualsiasi pretesa e/o azione di terzi e assumendosi ogni responsabilità in caso di azioni civili o penali;
- che il contenuto del contributo non viola diritti di terzi e che, terrà indenne e manlevata la promotrice da qualsiasi richiesta risarcitoria od inibitoria dovesse esser rivolta e per tutti i danni e le spese, comprese quelle legali, che dovesse subire per effetto di lamentate lesioni di diritti di terzi di cui il partecipante fosse responsabile;
- di rinuncia a qualsiasi diritto utilizzo e sfruttamento economico sullo stesso e di non avanzare richieste economiche per l'eventuale futuro utilizzo.
I partecipanti, con l’invio dei contributi cedono, in via esclusiva e gratuita, senza limiti temporali, tutti i diritti esclusivi di utilizzazione anche economica, ivi compresi i diritti di sfruttarli, anche a fini commerciali e di lucro, di pubblicarli, di adattarli, modificarli, elaborarli, realizzarli, distribuirli, di preparare opere derivate e divulgarli in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale o utilizzarli, anche parzialmente, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, attualmente o in futuro disponibile, senza che vi sia necessità di un previo consenso da parte del partecipante e senza che lo stesso possa esigere un corrispettivo.
Il partecipante autorizza, quindi, in modo implicito, la società Promotrice alla eventuale  realizzazione del contributo inviato, anche con l’utilizzo parziale dello stesso, e alla relativa commercializzazione e distribuzione senza poter esigere  un corrispettivo.
I Partecipanti non potranno chiedere la restituzione del materiale inviato che resterà di proprietà della società Promotrice.
Il Promotore, inoltre, avrà facoltà di distruggere il materiale ricevuto dai partecipanti o toglierlo dal sito una volta terminato il concorso senza che questi ultimi possano vantare a qualunque titolo pretese di indennizzo o risarcimento.

*Amazon.it non è uno sponsor della presente promozione. Amazon, Amazon.it, il logo Amazon.it, e il logo Smile sono marchi registrati e depositati di Amazon EU Sarl e sue società affiliate. I Buoni Regalo Amazon.itpossono essere utilizzati sul sito Amazon.it per l'acquisto di prodotti elencati nel nostro catalogo on-line e venduti da Amazon.it o da qualsiasi altro venditore attraverso Amazon.it. I Buoni Regalo non possono essere rimborsati in contanti, rivenduti o trasferiti ad altro account. Amazon.it non è responsabile per lo smarrimento, il furto, la distruzione o l’uso non autorizzato dei Buoni Regalo. I termini e le condizioni d’uso sono disponibili su: www.amazon.it/gp/gc. I Buoni Regalo sono emessi da Amazon EU Sarl © 2012.

Torna in cima